Per Mara Venier un triste passato: il figlio perso con Arbore

mara venier, storia mara venier, gossip venier, vita mara venier, gossip, personaggi tvLa bellissima attrice e presentarice Mara Venier ci ha abituato a vederla sempre sorridente, allegra, pronta a far festa.

Anche lei però nasconde un terribile dramma nel suo passato, un segreto che a deciso di svelare al settimanale Gente, oggi che è felicemente sposata al produttore ed editore Nicola Carraro da sette anni. Il perchè di questa decisione lo spiega proprio lei nell’intervista:

Il 19 settembre del 1990 persi il figlio che aspettavo da Renzo Arbore. Ero incinta di cinque mesi e mezzo. Sarà sempre un dolore incredibile, una di quelle ferite che restano sempre aperte nonostante il tempo passi e la strada prenda strade diverse. Dieci anni dopo è arrivato Nicola, l’uomo della mia vita. Nicola è un uomo speciale. Non ho mai pensato di annullare la mia vita precedente, non è mai entrato in competizione con la mia professione. E non è mai stato geloso del mio passato. In primavera ci siamo incontrati tutti e tre a casa di Roberto D’Agostino: non c’è stato imbarazzo, quello c’era prima, quando è finita la nostra storia, perché è sempre mancato un chiarimento vero. Con il tempo avevo capito che c’erano differenze tra noi, lui ha sempre amato sentirsi libero, io volevo una famiglia, dei figli. Poi ero gelosissima, delle ragazze Coccodé di Indietro tutta non ne parliamo. Renzo era corteggiatissimo“.

Noi possiamo solo aggiungere che la forza di una donna si vede anche in questi momenti, quando riesci a conservare il sorriso per gli altri ed il dolore nel cuore, per sempre…

Voi cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti ed i racconti delle vostre storie, utili ad aiutare magari chi ha vissuto la stessa situazione.

———————————————–

ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOVITA’

SEGUITE IL NOSTRO FORUM CREATIVO – PARLIAMONE INSIEME!

Per Mara Venier un triste passato: il figlio perso con Arboreultima modifica: 2012-10-03T12:56:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Per Mara Venier un triste passato: il figlio perso con Arbore

Lascia un commento