Belen e il sesso: meglio Stefano di Fabrizio

belen,belen rodriguez,belen colorado,belen fabrizio corona,dichiarazioni belen,belen e stefano,intervista belenDichiarazione choc di Belen: Stefano è meglio di Fabrizio in quanto a prestazioni sessuali. E’ quanto avrebbe rivelato la ballerina/presentatrice/modella (ecc..) in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, pura coincidenza, alle porte del nuovo programma Colorado da lei condotto.

Quello che lascia sgomenti sono le sue parole, oltre che offensive verso il suo ex, cariche di sarcasmo: Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.

belen,belen rodriguez,belen colorado,belen fabrizio corona,dichiarazioni belen,belen e stefano,intervista belenMa Belen ha affrontato anche altri temi spinosi, come quello del video hard che l’ha vista protagonista del gossip per lungo tempo:

Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata.

Ed ancora sulle reazioni dei fans di Emma nel corso della precedente edizione di Amici:

“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen”.

 

Insomma Belen Rodriguez non ha risparmiato niente e nessuno. Salvo che sulla sua pagina Fb abbia poi rettificato:

“…ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me…….ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili.”

Insomma.. cavolate? Dichiarazioni non vere? Interviste di promozione per Colorado? Cosa ne pensate voi lettori?

ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOVITA’

SEGUITE IL NOSTRO FORUM CREATIVO – PARLIAMONE INSIEME!

Belen e il sesso: meglio Stefano di Fabrizioultima modifica: 2012-10-03T09:53:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento