Antonella Clerici racconta lo shock anafilattico provocato dagli antibiotici (video)

Antonella Clerici , prova del cuoco, malore antonella clerici, shock anafilattico clerici, claudio lippi,Antonella Clerici nella notte tra il 6 e il 7 Marzo è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale a causa di un gravissimo shock anafilattico, rimanendo in osservazione al Policlinico Gemelli di Roma. Da Twitter ha poi rassicurato i suoi fan e amici “Che paura! Notte in osservazione al Gemelli. Grazie ai dottori e infermieri del Pronto soccorso…”.

Il giovedì in puntata ha poi raccontato “Ho preso un antibiotico, state attentissimi quando prendete un antibiotico – ha aggiunto – Io una volta avevo avuto dei disturbi, prendendo un antibiotico, ma banali. L’ho preso, dopo 20 minuti non respiravo più, avevo una faccia così… sono andata di corsa all’ospedale. Ringrazio il personale del Pronto Soccorso del Gemelli, tutti coloro che mi hanno soccorso immediatamente perché hanno capito la gravità della situazione“.

Sono stata lì tutta la notte e ho visto malati davvero gravi. Anch’io potevo esserlo se non arrivavo in tempo… era pericolosissimo anche perché era la seconda volta che avevo queste problematiche. La prima, in forma leggera, l’avevo sottovalutata. Adesso non potrò più prendere quel tipo di antibiotico per la vita. Però l’ho vista veramente brutta. E ho visto il grande lavoro che si fa nell’ospedale. E la bravura dei dottori e degli infermieri, in questo caso del Gemelli“.

Tanto spavento, dunque, ma niente di preoccupante fortunatamente. La puntata è stata registrata da Claudio lippi che già precedentemente aveva sostituito Antonella.

Antonella Clerici racconta lo shock anafilattico provocato dagli antibiotici (video)ultima modifica: 2012-03-10T14:33:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo