Sanremo 2012: Ivana Mrazova , Tamara Ecclestone e i loro video

ivana mrazova,sanremo 2012, gossip, vip,Tanta la curiosità che sta incalzando sul web, dopo l’annuncio ufficiale di Gianni Morandi sui concorrenti e sulle vallette che lo affiancheranno. Una sorta di replay dello scorso anno, quando vennero annunciate ufficialmente i nomi della Canalis e della Rodriguez.  Si cercavano informazioni ovunque, anche se le precedenti vallette erano molto note: la Canalis perché ex compagna del Clooney e la Rodriguez, in quando fidanzata di  Corona.

Quest’anno non possiamo dire lo stesso , o meglio almeno su Ivana Mrazova , una bellezza a dir poco sconosciuta. Sappiamo solo che si tratta di un’affascinante modella, (appena compiuti il 7 Gennaio), proveniente dalla Repubblica Ceca, dalle curve a dir poco perfette: 82-62-90 per 1.75 di altezza.


Quanto a successo e notorietà non possiamo dire lo stesso per Tamara Ecclestone, figlia di del patron della F1 Bernie. Oltre alla sua ricchezza Tamara si fece notare nel 2008, per aver posato in modo sexy e provocante , a favore della Peta(associazione per la difesa degli animali). Anzi c’è da dire che dopo la sua decisione altre attrici hanno preso la sua stessa iniziativa: Eva Mendes, Pamela Anderson e da ultimo la stessa Elisabetta Canalis

Sanremo 2012: Ivana Mrazova , Tamara Ecclestone e i loro videoultima modifica: 2012-01-17T09:18:52+00:00da laneve100
Reposta per primo quest’articolo