Caterina Balivo presto mamma, l’ex conduttrice di Pomeriggio sul Due super felice

caterina balivo, balivo incinta, Guido Maria Brera, pomeriggio sul due, Tutti quanti abbiamo un angelo, Craig Warwick,La bella conduttrice di Aversa, Caterina Balivo, ha confermato che presto diventerà mamma.
Per la giovane Caterina si tratta del primo figlio, mentre per il compagno, esperto di finanza Guido Maria Brera,  terzo figlio, dopo i due avuti dall’ex moglie. L’ex volto di ‘Pomeriggio sul due’ non ha mai fatto segreto del suo desiderio di diventare mamma.

La notizia è stata confermata sul settimanale “Chi” diretto da Signorini, (attualemte Caterina lavora prorpio sotto la sua direzione a Radio Monte Carlo dopo essere stata sostituita in Rai da Lorena Bianchetti) che le ha dedicato quattro pagine che la ritraggono sotto il sole delle Maldive  in compagnia del fidanzato e futuro papà Guido Maria Brera. Buon successo anche per il suo libro “Tutti quanti abbiamo un angelo” , scritto a quattro mani con il sensitivo inglese Craig Warwick, che è giunto alla sua sesta ristampa.

Caterina Balivo presto mamma, l’ex conduttrice di Pomeriggio sul Due super feliceultima modifica: 2012-01-12T09:50:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo