L’uscita di Danilo nasconde una relazione con la trans Manila?

danilo grande fratello, il barese danilo, danilo e manila, manila gori, trans manila, relazione trans danilo, uscita danilo gf, grande fratello scoop, news grande fratelloCosa si nasconde dietro l’uscita frettolosa di Danilo dalla casa del Grande Fratello? A primo acchitto sembrerebbe che il barese, dopo una serie di ‘vado’ e ‘resto’, alla fine non ce l’abbia fatta più a restare lontano dalla sua Angela. Anche dopo l’intervento in diretta della sua ragazza nella puntata scorsa del Gf, che sembrava aver tranquillizzato Danilo, evidentemente qualcosa l’ha fatto giungere alla drastica decisione di abbandonare il gioco.

danilo grande fratello, il barese danilo, danilo e manila, manila gori, trans manila, relazione trans danilo, uscita danilo gf, grande fratello scoop, news grande fratelloE’ ben strano se si pensa che lui stesso ha dichiarato che l’ingresso come concorrente al Grande Fratello rappresentava un’occasione unica ed imperdibile, soprattutto per una persona, come lui, che ne ha già passate tante nella vita. Un’occasione di riscatto e di visibilità che gli avrebbe aperto molte porta, oltre quella rossa. Ed allora, cosa l’ha spinto a lasciare tutto? Probabilmente molto ha inciso l’aver visto la reazione di Mirko, suo amico fidato all’interno del Gf, che ha imboccato l’uscita pur di non rivelare il suo ‘grande segreto’. E non intendiamo il fatto di aver perso un’amico, bensì ci riferiamo alla possibilità che anche Danilo sia giunto alla medesima azione per il medesimo scopo, ovvero nascondere un suo segreto.

E’ da un pò, infatti, che si parla, e sparla, di una possibile relazione tra il barese, così simpatico ed allegro, con una trans di nome Manila Gori. Tutto è nato proprio dai post pubblicati sulla pagina Facebook della stessa, che lasciavano intendere che il ragazzo avesse paura che ‘la verità del suo assato’ venisse fuori. Addirittura su uno degli ultimi, si preannunciava l’uscita di Danilo, come poi è successo. Sul profilo di Manila sono inoltre pubblicate foto che ritraggono i due in atteggiamenti intimi. Quanto ci sia di vero ora è tutto da stabilire, visto che Danilo non ha mai fatto cenno ad una simile esperienza ed ha sempre e solo parlato di Angela. Speriamo che il dubbio venga sciolto domani in puntata. Lo studio ed i telespettatori attendono di sapere la verità, per quanto scomoda.

 

danilo grande fratello, il barese danilo, danilo e manila, manila gori, trans manila, relazione trans danilo, uscita danilo gf, grande fratello scoop, news grande fratello


L’uscita di Danilo nasconde una relazione con la trans Manila?ultima modifica: 2011-12-04T12:21:51+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’uscita di Danilo nasconde una relazione con la trans Manila?

  1. Se davvero Danilo è uscito per colpa della relazione con una trans dovrebbe vergognarsi…non per la relazione ma per la paura che ha di rivelarlo!!!

I commenti sono chiusi.